Villa   Jose'  am Gardasee  
 

Ortsschaft  Voltino  di Tremosine

 
   
             
   

Voltino - Altitudine 559 m
 

Si narra che il villaggio era già abitato in epoca romana. Vicino al villaggio di Mure è sulla strada una tomba di pietra romana del 1 ° secolo dC. Chr. In un affresco, che è dedicato a Maria Regina della Pace.

All'incrocio tra Via Erta e Via Erta Etruschi altro, affresco, purtroppo molto danneggiato è visto, raffigurante la Madonna di Caravaggio. Per S .. Antonio Abate consacrata villaggio chiesa è stata costruita nel periodo 1564-1620. Ha un tetto a capanna e una sola navata, che è diviso da un arco che sostiene il tetto.

 
 

Localita'


* Campione del Garda
* La Strada della Forra
* Luogo A.Gozziglio - Vista sul Lago di Garda
* Il Bondotal - riserva naturale
* Klause di San
Michele

 

 

 

 

< indietro

 

Villa Jose' - Via Faber no. 8 Voltino di Tremosine 2020 am Gardasee - Lago di Garda - Italy

 

 

Uno dei borghi più belli d'Italia


Un piccolo villaggio magico ai piedi delle Alpi alta sopra il lago, dove ci soddisfano Alpi e fascino mediterraneo a vicenda. Qui la magia della natura incontaminata è balsamo per l'anima e la vita funziona tranquillamente e armoniosamente al ritmo delle stagioni. Ecco la vacanza un'esperienza magica e indimenticabile.
Tremosine suo capoluogo Pieve, situato in alto sopra il lago sulle rocce, è una delle più belle piazze d'Italia e si compone di diversi villaggi, ognuno dei quali, così come il loro bel paesaggio, l'armonia architettonica, i dintorni stupendi, loro, patrimonio artistico e storico culturale caratterizzati da interessanti religioso, popolare e tradizioni culinarie. Situato nel cuore del parco naturale Parco Alto Garda Bresciano questa zona è un vero paradiso! Numerosi piccoli villaggi caratteristici e affascinanti sono immerso in un paesaggio unico, con vista mozzafiato. Esso offre pace e tranquillità a contatto con la natura, con numerosi sport all'aria aperta o una rilassante passeggiata in uno dei tanti percorsi storici. È possibile scoprire antichi, originali e curiose tradizioni. essi possono conoscere la nostra storia unica e ricca - la storia di un luogo che ha vissuto per secoli tagliati fuori dal resto del mondo e vuole mostrare al mondo la sua bellezza oggi.

Anche sapere di occasioni, la cucina e le tradizioni culinarie con deliziosi piatti tipici della nostra terra fertile, non manca. Saremo lieti di darvi il benvenuto con l'ospitalità dei nostri residenti e la competenza dei nostri operatori turistici - siete qui come buoni amici e non solo trattati come visitatori regolari.